Comodamente da casa tua, o sul luogo dove è situato il tuo veicolo, riceverai il nostro servizio di assistenza senza nessun costo aggiuntivo, e il tuo certificato di ROTTAMAZIONE AUTO e ROTTAMAZIONE SCOTTER o MOTO pronto sul posto.

Contattaci senza impegno, per avere informazioni piu dettagliate sui nostri servizi di ROTTAMAZIONE AUTO SCOOTER E MOTO CON TRASPORTO GRATUITO.
rottamazione_auto_lp

Contattaci e rottama la tua auto!


Rottamazione Auto a Roma: come funziona?

Rottamare l'auto non vuol dire solamente liberarsi di una vettura ormai non più funzionante per poi comprarne una nuova, ma significa anche rispettare l'ambiente circostante e allo stesso tempo avere un piccolo sconto sull'auto nuova. Ebbene sì. Un semplice gesto e due utili e molto importanti benefici sia alla natura che al proprietario. Rottamando la propria auto infatti si incentiva tutti a non abbandonare le proprie auto vecchie ed inutilizzate per le strade a marcire inquinando l'ambiente e tutto ciò che ci circonda. Oltretutto demolire ha un altro vantaggio economico, infatti il proprietario beneficia di uno sconto da parte del concessionario, sull'acquisto di un auto nuova. Per rottamare un auto non c'è bisogno di grandi documenti ma pochi e importanti quali certificato di proprietà, libretto di circolazione e targhe sia anteriore che posteriore. Nel caso in cui mancasse un documento ad esempio per furto o smarrimento, va presentato, all'ente incaricato alla demolizione, il foglio di denuncia effettuato e rilasciato in precedenza al proprietario dalle forze dell'ordine.

A Roma la Rottamazione auto è gratis con ritiro a domicilio, certificato di rottamazione e cancellazione dal PRA.

Rottamare un auto per disfarsi di un mezzo ormai vecchio e mal funzionante, non è mai stato così semplice ma soprattutto così utile e importante. Infatti dopo tanti anni di uso continuo, le auto cominciano a dare problemi meccanici e di usura facendo così spendere tanti soldi per la riparazione al proprietario. Dunque la soluzione più ovvia e giusta è di rottamare l'auto e comprarne una nuova. Ma demolire un auto non comporta solo di liberarsi del mezzo vecchio, ma bensì risparmiare e salvaguardare l'ambiente.

Modalità e Costo Demolizione auto a Roma

Per poter demolire un auto ci sono due possibilità e in entrambi si ha una convenienza.

La prima possibilità e di consegnare noi stessi tutta la documentazione all'ente che si occupa di demolire l'auto, consegnando pochi ma importanti documenti necessari quali certificato di proprietà, libretto di circolazione e targhe sia anteriore che posteriore, per poi consegnare l'auto per la demolizione vera e propria.

La seconda possibilità, e anche la più comoda per il proprietario, è quella di lasciare che il concessionario si occupi in prima persona di consegnare tutta la documentazione necessaria per poi provvedere a consegnare l'auto da rottamare all'ente interessato.

In questo caso il proprietario ha un duplice vantaggio cioè quello di non doversi preoccupare personalmente della demolizione e in più ha un piccolo sconto da parte del concessionario, sull'acquisto di un auto nuova. Dunque un gesto con molti vantaggi.

Altra importante motivazione e che demolire significa salvaguardare la natura incentivando la gente a non abbandonare le auto sul ciglio della strada a marcire. Per poter usufruire di questo eccezionale servizio, bisogna presentare pochi documenti ma molto importanti senza i quali la demolizione non può avvenire. I documenti da presentare sono certificato di proprietà, libretto di circolazione e tutte le targhe sia anteriore che posteriore.

Nel caso sia necessario, potremo eseguire una visura targa auto presso il PRA (Pubblico Registro Automobilistico) di Roma.

Cosa molto importante è che nel caso in cui dovesse mancare uno o più documenti, bisogna presentare agli enti incaricati alla demolizione, un certificato chiamato certificato di denuncia che sicuramente è stata effettuata in precedenza alle forze dell'ordine. Quindi demolire un auto ormai vecchia significa aiutare l'ambiente a non inquinarsi e risparmiare soldini. Conoscere in anticipo quali sono i costi per rottamare una macchina a Roma non è mai stato così semplice!

Rottamare l'auto vecchia ormai mal funzionante e datata, è diventato un processo molto importante e allo stesso tempo importante in quando salvaguarda l'ambiente circostante e allo stesso tempo fa risparmiare soldini.

Ebbene si rottamare un auto non è mai stato così semplice in quanto basta consegnare pochi ma importanti documenti quali certificato di proprietà, libretto di circolazione, targhe posteriore e anteriore.

Oltre alla facilità e importante l'utilità di salvaguardare l'ambiente, cosa molto importante in quanto si incentivano le persone a non abbandonare le auto per strada lasciate li a marcire causando molto inquinamento per la natura e di conseguenza anche a noi stessi. Ma non finisce qui infatti se alla demolizione provvederà il concessionario, incaricandosi di persona a consegnare la documentazione per poi provvedere alla demolizione vera e propria, il concessionario stesso offrirà uno sconto al proprietario sull'acquisto di un auto nuova.

Dunque un gesto molti vantaggi utili sia a noi che alla natura che dovrebbe essere il primo obbiettivo di qualunque attività lavorativa a favore dell'ambiente.

Pertanto, sia nel caso dobbiate rottamare un'auto, una moto, uno scooter, un motorino, contattateci immediatamente!